Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi, contenuti personalizzati, pubblicità e funzionamento della piattaforma.

band per matrimonio

In questo articolo vi forniremo alcune indicazioni e consigli sulla scelta di una band per la musica del matrimonio. Se siete alla ricerca di buona musica, se volete qualcosa di diverso dal solito intrattenimento di matrimonio, fatto di karaoke e piano bar, allora quest'articolo potrebbe interessarvi. Chi ama il rock, soprattutto britannico, può ascoltare la band dei The Ladders. Ottimi incastri vocali, ottimi musicisti. Suonano musica dei Beatles ma non solo, anche rock anni '50 e '60 (Chuck Berry, Elvis ecc.) e pop - rock moderno. Disponibili anche in set acustico. Non sono rare le richieste di musica folk, soprattutto celtica-irlandese. Chi si sposa in un castello o in un agriturismo trova in questa musica l'atmosfera giusta per il ricevimento di matrimonio. Le ballate, il violino, il ritmo e la magia di questi brani è unico. Gli Alban Fuam rappresentano una delle migliori band italiane nel genere (ormai molto conosciuti anche in Irlanda). Ci sono poi band di Rockabilly molto richieste perché è un genere che si presta molto ad un evento festoso, vivace ed allegro. Questa musica è trascinante, riesce a coinvolgere e a far ballare tutti. Provate ad ascoltare gli Ol'Boogies e il loro brano "i like the Summer Jamboree" composto per l'omonimo famoso festival che si svolge ogni anno a Senigallia in provincia di Pesaro e Urbino. Per chi desidera una band che sia di accompagnamento ad un ambiente sobrio, allegro ma elegante e di classe può provare ad ascoltare alcune band di musica swing e jazz. A nostro avviso gli Honolulu sono eccellenti, grandi musicisti. Provate ad ascoltare questo brano. Chi ama lo swing di stampo italoamericano potrebbe essere interessato ai Cialtrontrio. La loro esperienza nel settore del servizio musicale per matrimonio è consolidata e sanno essere accattivanti anche nel look. Infine una scelta originale: se volete sorprendere i vostri invitati con un tocco di colore e creatività al vostro evento non potete fare a meno di ascoltare gli Ajde Zora, semplicemente eccezionali.

Forlì-Cesena Rimini Bologna Ferrara Modena Parma Piacenza Ravenna Reggio Emilia Belluno Padova Rovigo Treviso Venezia Verona Vicenza Milano Bergamo Pavia Brescia Como Cremona Lecco Mantova Monza Sondrio Varese Alessandria Asti Cuneo Novara Torino Vercelli Aosta Genova Imperia La Spezia Savona Bolzano Trento Ancona Ascoli Piceno Pesaro-Urbino Macerata L'Aquila Pescara Teramo Chieti Arezzo Firenze Grosseto Livorno Lucca Pisa Pistoia Prato Siena Perugia Terni Frosinone Latina Rieti Roma Viterbo Bari Brindisi Foggia Lecce Taranto Caserta Napoli Salerno